La nostra solidarietà a Viviana Lamesta

Con riferimento a quanto dichiarato sui social network dalla Giornalista bagherese Viviana Lamesta ovvero:

In riferimento all’articolo scritto da me sul sito bagheriachannel.it, relativo a “Rimborso ai datori di lavoro per assenze dei consiglieri: per 3 mesi il Comune sborserà 56 mila euro”, si rende noto quanto segue. Mi è stato riferito che questa mattina qualche consigliere e/o assessore ha definito la sottoscritta: giornalaia piuttosto che giornalista.
Evidentemente il nostro articolo non è piaciuto ai diretti interessati. Per dovere di cronaca, mi trovo costretta a rendere noto a tutti che sono regolarmente iscritta all’Ordine dei Giornalisti. Il mio numero di tessera è 098209, elenco dei giornalisti dell’Ordine della Sicilia. Faccio questo lavoro da dieci anni e raccolgo stima e rispetto da molti. Con rispetto: per Lei giornalaia, per molti GIORNALISTA. Invito cmq colui che mi ha definito giornalaia a scriverlo pubblicamente ( perchè dirlosolo nei corridoi comunali???). Forza e coraggio!!!

Il Grillo di Bagheria, MoVimento 5 Stelle Bagheria, desidera esprimere la piena, completa e totale solidarietà personale a Viviana, brava e valida Giornalista ed a tutta la categoria bagherese che con il proprio lavoro contribuisce ad arricchire la cittadinanza con le necessarie informazioni di cui una città come la nostra abbisogna.

Versione Stampabile