Liberiamo l’Italia

Avviso a tutti i grandi nemici del MoVimento 5 Stelle:

Se per voi è sbagliato che venga espulso chi da dentro fa ostruzione al lavoro che stiamo svolgendo, per noi è scandaloso che nei partiti gente come Penati, Formigoni, Renata Polverini, e compagnia bella abbiano ancora la loro bella tessera.
Il PD ha recentemente minacciati coloro i quali avessero protestato contro la TAV di togliergli la tessera, ma questo non fa scalpore.#1
Le regole sono fatte per essere rispettate. Direte “si ma siamo in Italia” capisco che siamo in Italia ma se sbagli devi pagare, nel MoVimento 5 Stelle almeno è così. Niente personalismi, niente talk show, per lavorare bene non servono e i 15 nostri deputati all’ARS insieme agli altri cittadini disseminati per tutto il territorio lo stanno dimostrando.
Chiedetevi perché i media non fanno mai riferimento a Parma e a Federico Pizzarotti, non c’è più tempo per essere un popolo di bigotti.
Da qui a febbraio il nostro compito sarà fare in modo che l’Italia non cada in mano al PD-PDL-UDC, alle banche, alla casta e a chi in questi anni ha governato e ha rovinato l’Italia.
Noi vogliamo un’Italia migliore per noi e per chi verrà dopo di noi. È arrivato il momento di metterci all’opera. Abbiamo la possibilità di far vedere quanto valiamo, cosa sappiamo fare, uniamo le forze e non disperdiamo le energie inutilmente!
Il Movimento 5 Stelle, a differenza degli altri partiti tradizionali già in Parlamento, ha bisogno di raccogliere le firme per presentare le sue liste.
I prossimi due week-end aiutaci anche tu a cambiare le cose! Anticipando le elezioni stanno tentando di lasciarci fuori dal Parlamento.
Tutto il resto passa in secondo piano.
Bisogna liberare l’Italia.
MoVimento Cinque Stelle Bagheria
_______________________________________________________________
1# http://politicando.myblog.it/archive/2012/07/12/al-pd-fa-paura-il-movimento-no-tav-espelle-gli-amministrator.html 
Versione Stampabile