Dal 3 al 6 Dicembre partono le votazioni online delle #Parlamentarie del M5S. Istruzioni per l’uso

by Il Grillo di Bagheria | dicembre 1, 2012 11:32 pm

(CLICCA SULL’IMMAGINE PER ACCEDERE AL FORM DEDICATO ALLA VOTAZIONE)

Alle Parlamentarie dal 3 al 6 dicembre , puoi scegliere online i Candidati per il Parlamento e per il Senato, della lista Movimento 5 Stelle, se ti sei correttamente registrato entro il 30.09.2012 sul sito www.movimento5stelle.it .

In questo post sul Blog di Grillo , troverai maggiori dettagli e chiarimenti.

Se ti sei registrato, controlla la tua certificazione in questo modo :

- accedi a www.movimento5stelle.it (login);
- vai alla sezione Modifica;
- accertati di trovare sul tuo profilo la scritta  “Il tuo profilo è stato verificato ed è abilitato al voto” (come da immagine allegata evidenziata dal rettangolo rosso).

Sarà possibile votare fino a tre candidati della propria circoscrizione di residenza, i cui nominativi, per ciascuna circoscrizione, verranno pubblicati sul sito.
Nel nostro caso la circoscrizione è quella della “Sicilia Occidentale/Sicilia 1″ che comprende le province di Palermo, Trapani, Caltanissetta e Agrigento.

P.S. Sono state  diramate sul Blog di Beppe Grillo, giorno 2.12.2012 alle ore 23:27:15,  le “Istruzioni per l’uso” 

“Da domani, 3 dicembre 2012, per quattro giorni, si vota on line per le liste elettorali del MoVimento 5 Stelle per le elezioni politiche. I votanti possono attribuire tre preferenze ai candidati della loro circoscrizione. Il voto è individuale e bisogna evitare che sia pilotato da fantomatiche assemblee o comitati, entrambi esclusi categoricamente dal Non Statuto. Dobbiamo evitare la replica delle congreghe partitiche su base locale create per favorire uno o più candidati a scapito di tutti gli altri. Chi cercherà di pilotare il voto sarà diffidato e escluso dalle votazioni, sia che si tratti di candidato che di votante. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere.”

 SEGUI SU TWITTER L’HASTANG

#PARLAMENTARIE

 

Source URL: http://www.ilgrillodibagheria.it/blog/2012/12/pochi-giorni-alla-votazione-online-delle-primarie-del-m5s-ecco-i-candidabili-di-palermo/