Raccolte 235 Firme durante il Firma Day per la proposta di legge Rifiuti Zero.

Il MoVimento 5 Stelle Di Bagheria comunica con piacere di aver raccolte 235 firme durante il Firma Day di ieri per l’iniziativa di legge popolare Rifiuti Zero.

Ancora una volta la cittadinanza risponde presente ad una richiesta di partecipazione attiva, che ha come finalità il cambiamento civile e culturale. Se la proposta di legge dovesse essere approvata, ed i nostri parlamentari si muoveranno per far si che accada, cominceremo a perseguire l’idea di un mondo a Rifiuti Zero.

La proposta di legge porta con se un insieme di migliorie che già possono essere attuate da ogni normale cittadino senza aspettare che gli venga imposto dal Parlamento.

 Ovviamente ci riferiamo a pratiche come quelle del Riuso-Riciclo-Riduco.

Noi attivisti del MoVimento 5 Stelle di Bagheria abbiamo già adottato la Compostiera nelle nostre case che ci permette la creazione di fertilizzante da utilizzare nel primo Orto Condiviso che sorgerà a Bagheria presso Piazza Doglio.

Come vedete non stiamo parlando di qualcosa lontano nel tempo, richiedete la vostra compostiera al Grillo Di Bagheria e cominciate a pensare ad un mondo più pulito.

 

Link al Compostaggio: http://www.ilgrillodibagheria.it/blog/2012/11/compostiamoci-bene/

Orto Condiviso : http://www.ilgrillodibagheria.it/blog/2013/03/il-grillo-di-bagheria-e-la-permacultura-piazza-doglio-domeni-24-marzo-2013/

Link al DDL: http://www.leggerifiutizero.it/testo-completo


MoVimento 5 Stelle Bagheria

 

 

Versione Stampabile