ESENZIONI FISCALI E CONTRIBUTIVE PER LE AZIENDE IN AREA ZFU

by Il Grillo di Bagheria | febbraio 7, 2014 11:20 pm

 

Zone-franche

Il Ministero dello Sviluppo economico ha stanziato 182 milioni di euro per le micro e piccole imprese localizzate nelle Zone Franche Urbane (aree circoscritte, all’interno dei Comuni, nelle quali le aziende godono di esenzioni fiscali e contributive) della Regione Sicilia.

Il Bando prevede agevolazioni in favore di imprese localizzate, per quel che concerne Palermo e provincia, nelle ZFU di Bagheria, Palermo (Brancaccio), Palermo (porto), Termini Imerese.

Possono beneficiare di queste esenzioni le imprese di micro e piccola dimensione, già costituite e regolarmente iscritte nel Registro delle imprese alla data di presentazione dell’istanza, ma anche gli studi professionali e, più in generale, i professionisti, purché svolgano la propria attività in forma di impresa e siano iscritti, alla data di presentazione dell’istanza, al Registro delle imprese.

Per informazioni e compilazione domanda rivolgersi a:

Sportello informativo Il grillo di Bagheria Movimento Cinque Stelle , via Leon Battista Alberti, 18, aperto tutti i lunedi dalle 20.30 alle 22.30 e i martedi dalle 17.oo alle ore 19.30. Per contattarci: E-mail : bagheriainmovimento@gmail.com cell : 328 6482909

Source URL: http://www.ilgrillodibagheria.it/blog/2014/02/esenzioni-fiscali-e-contributive-per-le-aziende-in-area-zfu/