21 RONDINI NON FANNO PRIMAVERA, SE CAMBIANO IDEA

I consiglieri comunali sfiduceranno il sindaco Lo Meo?

 

SFIDUCIAMOLI19 sono i consiglieri comunali che hanno firmato la mozione di sfiducia al Sindaco Vincenzo Lo Meo, aggiungendosene poi anche altri due, componenti del gruppo Bagheria popolare.

Salgono dunque a 21 i consiglieri che in teoria non hanno più fiducia nel sindaco in carica.

Domani  in Consiglio Comunale si discuterà proprio di questo e i rappresentanti dei cittadini dovrebbero votare se dare fiducia ancora una volta a questa amministrazione oppure sfiduciarla definitivamente.

In vista dell’evento di domani, il Movimento Cinque Stelle Bagheria ha deciso di promuovere un’azione atta a monitorare e rendere trasparente l’attività di sfiducia in direttaogni singolo Consigliere, in modo da poterne valutare la coerenza.

In teoria, visti i dati, i voti di sfiducia a Lo Meo dovrebbero essere minimo 19, che con l’aggiunta dei due popolari diventano 21. Ma tutti i Consiglieri avranno il coraggio di abbandonare le poltrone e lasciare che il sindaco torni a casa?

Durante il Consiglio Comunale di domani sarà allestito un banchetto davanti il Comune, a cura del Movimento Cinque Stelle, che ha come obiettivo quello di informare i cittadini su ciò che accadrà nella casa comunale e nello stesso tempo verificare se i consiglieri firmatari saranno stati coerenti o avranno fatto nuovamente il voltafaccia alla città.

Versione Stampabile