PROGRAMMA PARTECIPATO PER IL MOVIMENTO CINQUE STELLE

 Il 6 aprile verrà comunicato il candidato sindaco

noncifermatetourDomenica 6 aprile alle 16.30, in via Leon Battista Alberti, n. 18 a Bagheria, è prevista un’assemblea pubblica del Movimento Cinque Stelle.

Uno dei punti all’ordine del giorno sarà la comunicazione del candidato sindaco scelto per le prossime elezioni amministrative di Bagheria.

Durante l’incontro verranno discussi i metodi di selezione degli assessori che dovranno lavorare a stretto contatto con il primo cittadino.

Il gruppo presenterà, inoltre, le modalità di realizzazione del programma, che verrà stilato con la collaborazione dei cittadini, che saranno protagonisti attivi del progetto che il M5S ha per Bagheria.

La cittadinanza potrà partecipare proponendo idee attraverso il questionario on line o cartaceo, oppure collaborando ai tavoli tematici che riguardano le proposte per ogni determinato settore.

Questo ciclo di incontri si aprirà domenica 6 aprile alle 10.00 sul lungomare di Aspra, per stilare insieme ai cittadini un programma ad hoc per la frazione marinara di Bagheria.

A seguire gli altri appuntamenti in ordine cronologico:

 

- POLITICHE SOCIALI 

Famiglia, scuola e servizi sociali: 7 aprile, ore 16.30, Villa Cattolica;

 

- CULTURA, ARTE E TURISMO: 8 aprile, 16.30, Villa Cattolica;

 

- AMBIENTE E TERRITORIO

Politiche Ambientali, Energia, Igiene, Acqua pubblica, Gestione Rifiuti (Rifiuti zero), Efficienza energetica, Protezione Civile, Aria: 9 aprile, 16.30, Villa Cattolica;

 

- SALUTE, BENESSERE E SPORT: 10 aprile, 16.30, Villa Cattolica;

 

-POLITICHE SOCIALI

Anziani e disabilità: 11 aprile, 16.30, Villa Cattolica;

 

 - BILANCIO, RISORSE ECONOMICHE E PATRIMONIALI: 12 aprile, 10.00, Villa Cattolica;

 

 - SVILUPPO ECONOMICO

Agricoltura e Zootecnia, Industria, Artigianato e Servizi, Turismo e Commercio: 13 aprile, ore 10.00, Villa Cattolica.

 

- ECOSISTEMA URBANO

Urbanistica, Mobilità sostenibile, Polizia Municipale e Viabilità, Piano di mobilità (incluso per i disabili), Verde e Arredo Urbano, Lavori Pubblici, Servizi a Rete, Manutenzione immobili, Edilizia Scolastica, Politiche di prevenzione del randagismo: 14 aprile, 16.30, Villa Cattolica.

 

Per informazioni sugli eventi:

bagheriainmovimento@gmail.com;

3669959694

Versione Stampabile